top of page
Lucio Zangari

La mia esperienza di host Pet Friendly

Aggiornamento: 17 dic

“Accoglie re gli animali e non accettarli, questa è la filosofia della mia casa vacanze,

Non mi limito ad accettare gli amici a 4 zampe ma li accolgo con tutte le attenzioni possibili.

La differenza tra un’ospitalità veramente attenta ai bisogni dei pets, che si possa realmente definire Pet Friendly, passa non solo attraverso spazi e servizi pensati a misura di animale ma anche attraverso la scelta di prodotti da far trovare a disposizione degli ospiti che renderanno il soggiorno più semplice, piacevole, senza preoccupazioni.

Ho scelto di focalizzare la mia accoglienza sui pets e quindi di diventare una struttura Pet Friendly quando ho capito di avere gli spazi adeguati per questa accoglienza e di poter trattare gli animali come dei veri e propri ospiti al pari dei loro proprietari.

Casa Vacanze Myosotis è infatti un’ampia casa indipendente, completamente circondata da uno spazioso giardino che ho subito pensato di recintare per accogliere gli ospiti a 4 zampe in tutta tranquillità, così come ho organizzato gli spazi della casa in modo che i pets siano completamente a loro agio.

Tra i servizi a loro disposizione: piscinette morbide durante il periodo estivo, una box sempre a disposizione con tanti oggetti utili e tanti giochi divertenti e poi cucce, tappetini, bocconcini e snacks!

Quando sono venuta a conoscenza di Popo’s Dry, ho pensato che potesse essere un valore aggiunto per la nostra struttura, offrire ai nostri ospiti una bustina di questo prodotto.

Apprezzo infatti la filosofia con cui è stato concepito Popo’s Dry, un prodotto creato per rispettare l’ambiente, gli animali stessi e gli altri.

Popo’s Dry, è infatti la soluzione ideale, pratica, veloce ed innovativa per risolvere il problema delle deiezioni che possono sporcare spazi condivisi e privati e possono diventare un problema soprattutto all’interno di una struttura turistica.

Grazie a questa polvere, che solidifica rapidamente i liquidi, il proprietario potrà infatti intervenire semplicemente e velocemente in modo che l’inconveniente non arrechi alcun disagio.

L’ospite, proprietario di uno o più cani, sarà così sereno di poter vivere tutti i momenti del suo soggiorno, senza avere il pensiero di sporcare.

Sono certa che aver investito in questo prodotto con cui omaggiare i miei clienti, sia una scelta etica di grande importanza nel mondo dei pets e sicuramente i miei ospiti apprezzeranno l’opportunità di conoscere un prodotto che diventerà una soluzione pratica nel loro quotidiano. “


Nicoletta host di Casa Vacanze Myosotis – Lerici – La Spezia-

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page